I programmi di Rai Uno

L’altra, la tv d’autore di Renzo Arbore

Il sabato alle 24:30

Ritorna su Rai1 l’appuntamento con ‘L’altra, la tv d’autore di Renzo Arbore’,  il  programma in cui il grande intrattenitore ripercorre  la sua prestigiosa carriera televisiva assieme ai numerosi personaggi che hanno fatto la storia della Tv e della Radio.

Nessuno come l’artista pugliese è stato ideatore e protagonista di tanti e così diversi programmi, da “Alto Gradimento” a “Quelli della notte”. 14 i format originali che si devono a lui e che ora tornano in una sintesi incalzante, arricchita dalle testimonianze dei suoi geniali  complici.

Autore, attore, regista, musicista, scopritore di nuovi talenti, Arbore è un artista capace di trasformare in successo ogni progetto, sia radiofonico che televisivo.


A 'L'altra', Arbore racconta il Principe de Curtis - Sabato 5 aprile 2014 alle 24:30

La maschera, le smorfie, le battute del Principe Antonio de Curtis raccontate da Renzo Arbore. “Caro Totò, ti voglio presentare…”  ovvero il più divertente, affettuoso e delicato ritratto televisivo del grande maestro della risata.
Ora Arbore ha recuperato, rimontato, ridocumentato e ricommentato quelle perle di intrattenimento per confezionare il primo di due speciali


A 'L'altra', Arbore racconta il Principe de Curtis - Sabato 512 aprile 2014 alle 24:30

Secondo appuntamento con la maschera, le smorfie, le battute del Principe Antonio De Curtis raccontate da Renzo Arbore. “Caro Totò, ti voglio presentare…”  ovvero il più divertente, affettuoso e delicato ritratto televisivo del grande maestro della risata.

Guida programmi

    Rai.it

    Siti Rai online: 847