La senatrice Maiorino (M5S) interviene in aula sul caso Gasparri: il senatore dà mandato di procedere legalmente

13 dicembre 2023 ore 16:30

La senatrice Alessandra Maiorino (M5S) interviene in aula sul caso Gasparri: il senatore dà mandato di procedere legalmente

“Intervengo dopo il senatore Gasparri, che ancora non si è dimesso. Ha chiarito i suoi interessi nelle commesse di Stato sulla cybersicurezza e coi servizi segreti di Stati esteri? E ancora: la ministra Santanché, dopo aver mentito in faccia al popolo italiano, ha almeno pagato il TFR ai suoi dipendenti? E Delmastro? Neanche lui non si è ancora dimesso dopo aver spifferato informazioni classificate al coinquilino che le ha usate politicamente contro le opposizioni. E l’immarcescibile Vittorio Sgarbi, ha dichiarato le entrate delle sue ricche consulenze? Giacché va in Europa, Presidente, chieda ai suoi colleghi europei come gestiscono casi analoghi in casa loro. Si faccia spiegare come si sta con onore e disciplina al governo di una nazione europea”.

Dopo questo intervento in aula il Senatore Maurizio Gasparri ha annunciato di aver dato mandato ai propri legali di procedere nelle sedi giudiziarie competenti nei confronti della senatrice Maiorino per le sue affermazioni false e diffamatorie.

Rivedi l'inchiesta "Carote e Spyware" e "Non sono una santa".

Altre news